Not a member yet? Why not Sign up today
Create an account  

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adidas ultra 4d 5.0

#1
[Image: Ultra_4D_5.0_Shoes_Black_G58158_01_standard.jpg]
17 anni di dati e oltre 5 milioni di variazioni del reticolo sono stati esaminati per creare un'intersuola ad alte prestazioni stampata in 3D, codificata scarpe adidas donna per andare avanti ad ogni passo. Essendo un design monocomponente, l'intersuola 4D è calibrata con precisione per assorbire la pressione da tutte le parti del piede. Fai in modo che ogni corsa sembri un progresso con l'ultima edizione.

La tanto attesa adidas Ultra4D 5.0, che combina efficacemente il "pane e burro" dei tempi moderni delle Three Stripes, deve ancora vedere il robusto catalogo della sua musa Ultra Boost, ma sta gradualmente adidas ultra 4d 5.0 accumulando un guardaroba impressionante. Presto entrare a far parte del roster è una proposta prevalentemente "Core Black" con accenti appropriati a "Miami Nights".

I motivi Primeknit su tutta la tomaia si concedono sia la suddetta tonalità scura che i colpi di un blu vibrante, quest'ultimo tono che appare in modo prominente dall'area mediale al tallone. Le 3 strisce di profilo e le strutture di supporto con marchio "ultra4D" nella parte posteriore releaseshowme partecipano a una disposizione tonale, mentre i loghi "adidas" sulla linguetta deviano dall'ambiente circostante in un rosa ad alta visibilità. Insieme, le due tonalità accattivanti fanno un cenno alle luci brillanti dell'ambiente SoFlo. Sotto i piedi, l'ammortizzazione stampata in 3D completa l'estetica in un trucco nero come la pece.

Assumendo una tonalità versatile e facile da indossare su tutta la tomaia, questa adidas Ultra 4D presenta una tonalità cremosa su tutta la scarpe adidas 2021 tomaia Primeknit presa in prestito dall'Ultra Boost 1.0 con dettagli tonali che atterrano su lacci, gabbia in pizzo, fodera interna e il tallone. Marchio 4D tonale sul tallone, intersuola 4D abbinata.

https://www.releaseshowme.com/
Reply


#3
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)